Sede
Il "Miralanghe"
Il Rotary Club Canale Roero ha la propria sede presso l'albergo ristorante Miralanghe di Guarene. Qui si svolgono le riunioni conviviali, il 2° ed il 4° martedì di ogni mese alle ore 20,00. Non conviviali caminetti e aperitivi il 1° ed il 3° martedì del mese intorno alle 19,30. Un edificio antico da poco perfettamente ristrutturato nello stile piemontese, che ha la peculiarità di affacciarsi direttamente sul "paramuro", il famoso e bellissimo balcone di Guarene con vista sulle Langhe e sulle Alpi. Offre certamente una situazione ideale per immergersi nelle tradizioni e nel paesaggio del Roero, lontano dal fragore cittadino, senza rinunciare ad alcun confort. |
|
Come raggiungere il "Miralanghe"
Provenendo da Asti o da Torino, prima di giungere ad Alba, lungo i fondovalle, si trovano le deviazioni per salire a Guarene. Seguendo le segnalazioni turistiche che riportano la scritta Miralanghe si giunge rapidamente al centro del paese, dove, in Piazza Roma, proprio di fronte al Municipio.
Da Asti
Arrivando dall'Autostrada A21 (Torino-Piacenza-Brescia), uscire ad Asti Est. Prendere la Strada Statale n° 231 e successivamente continuare prima sulla Strada Europea E74 e poi Autostrada A33 (Asti-Cuneo), sempre in direzione di Alba-Cuneo. Prendere l'uscita Castagnito, dopo circa 25 Km, e alla rotonda imboccare la seconda uscita. Poco dopo, alla rotonda in località Baraccone, svoltare a destra e percorrere la statale in direzione Castagnito, proseguite diritto verso Guarene, in paese salite verso il Comune e seguite le indicazioni "Miralanghe" arrivati sulla piazzetta trovate il Miralanghe.
Da Torino
Seguire la Strada Statale n° 32 in direzione di Alba, per circa 45 Km; attraversato il centro cittadino Canale, proseguire in direzione di Alba e seguire le indicazioni per Guarene. Giunti in paese, seguire le indicazioni per il "Miralanghe" arriverete sulla piazzetta dove si trova l'albergo.
MIRALANGHE Ristorante Albergo Piazza Roma, 2 12050 Guarene (CN) Tel. e Fax +39 0173 611194 Website www.miralanghe.it E-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. |